martedì 27 gennaio 2015

BIO! BIO! E ANCORA BIO!!! Amore al primo utilizzo

Ciao bellezze! Spero che abbiate passato bene il fine settimana, io ho festeggiato il compleanno con le persone che amo, ma ho anche atteso con ansia che arrivasse il lunedi,perchè ho fatto il mio primo acquisto Bio... E qui vi volevo :) 
Quante di voi sanno sui prodotti Bio? e sulle marche più cliccate e discuesse del web?
Fino a un annetto fa la parola Bio mi sapeva di spreco di soldi, di costoso... In fondo ciò che non è pubblicizzato o sponsorizzato speventa, ma care le mie ragazze bisogna ricredersi!
Siamo circondati da marchi costosi che ci propongono prodotti per la nostra bellezza a prezzi esorbitanti con una lista di ingredienti da farci venire i bridivi,cosi dopo essermi informata e aver capito tante cose,ho deciso di dare libero sfogo alla mia foglia di spendere qualche soldino e prendere i miei primi 5 prodotti completamente eco bio, ho ordinato il tutto dal sito amicidinatura.it, la professionalità e la gentilezza dello staff rendono l'acquisto piacevole. Ho ordinato il tutto venerdi e lunedi 26 gennaio il pacco era già a casa mia, nonostante ci fosse il week di mezzo!
Ma veniamo a noi! vi descrivo nel dettaglio cosa ho preso:





BIOFFICINA TOSCANA: Balsamo concentrato attivo, balsamo volumizzante protettivo, scrub goloso labbra e grazie all'offerta in corso lo staff di amicidinatura mi ha inviato la full size della maschera balsamica. Parto con il spiegarvi brevemente chi è Biofficina toscana,
certificazioni
NO: PEG, parabens, petrolatum, SLS, SLES, alcohol, silicones, colorants
      DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
      NICKEL TESTED < 0,0001%

     http://www.biofficinatoscana.com/blog/

  Avevo sentito tanto parlare di questi balsami e delle loro proprietà miracolose e dovevo provarli... Oggi ho usato per la prima volta il balsamo volumizzante protettivo e la sensazione è assolutamente eterea!!! I miei capelli dopo la prima applicazione e asciugatura sembravano aver preso vita (ed era la mia prima volta figuriamoci dopo un vero e proprio trattamento), il colore naturale sembra si sia risvegliato e poi non parliamo del volume, sono uscita la prima volta senza neanche fare un minimo di piega, ho asciugato e via sono andata al lavoro.
  Se avete i capelli fini e sottili questo balsamo non può fare altro che per voi, il costo complessivo è stato sui 35 euro, quindi potete ben capire che non è per niente eccessivo anzi! ogni tubo di balsamo e maschera contiene 200 ml di prodotto, lo scrub labbra mi basterà per almeno 8 mesi, ne è valsa totalmente la pena!
  Ma parliamo di ciò che mi ha emozionato di più... IL MIO AMATO olio di cocco di Akamuti, amore a prima vista, appena apri la confezione da 175 gr di prodotto, vieni avvolto dal profumo genuino e per niente stucchevole di cocco,esattamente come quello che mangiamo quando siamo in spiaggia. La consistenza per via del freddo è solida e per usarlo mi sono munita di un cucchiaino, ma appena verrà caldo si scioglie e si presenterà in uno stato semi liquido.Ieri sera l'ho usato per struccarmi, ho prelevato un pò di prodotto, non tanto perchè è pur sempre un olio, e l' ho scaldato con le manu fino a farlo sciogliere completamente e poi ho massaggiato il viso per alcuni minuti, ANCHE GLI OCCHI, senza sentire nessun bruciore, e poi ho eliminato la sensazione di unto con l'aiuto di un panno inumidito con acqua calda. Non solo avevo la pelle pulita da ogni tipo di impurità,era completamente struccata senza aver consumato 7 dischetti struccanti, in più morbida e vellutata. Sensazione meravigliosa!
     Appena laverò i capelli proverò l'impacco con l'olio di cocco, dicono sia miracoloso per le doppie punte,
  Per ora non posso fare altro che descrivermi le mie prime impressioni ma dopo il trattamento completo con questi prodotti avrete le recensioni per ognuno di loro, colgo l'occasione per ringraziare la mia amica Jules che mi ha fatto scoprire questo mondo pulito e sano del Bio, da quando uso questi prodotti la mia pelle è migliorata notevolmente.

     P.S non mi sono dilungata molto sulla spiegazione del cos'è il il Bio,perchè credo che tutte voi sappiate cos'è e a cosa serve, non volevo annoiarvi con la spiegazione chilometrica della parola, vi abbraccio e vi saluto a tutte.






ù





Nessun commento:

Posta un commento